dr. Luongo durante la costruzione del Golf Club Salerno

Progetto Golf Studio può vantare importanti contratti di cooperazione con illustri società di golf consulting come la Dewar Consulting UK (Scozia) e da alcuni anni anche con alcuni prestigiosi studi di progettazione di campi da golf, di fama internazionale. Inoltre, Paolo Luongo ha all'attivo importanti collaborazioni internazionali con prestigiosi architetti della European Institute of Golf Course Architects (www.eigca.org). Recentemente, Progetto Golf Studio ha aperto una sede anche a Napoli (per contatti nell'area, ing. Fabrizio Incutti, (fab@progettogolf.com). Diversi nuovi progetti sono in corso di definizione nel Sud Italia, insieme a numerose consulenze per il restyling funzionale in campi di golf già esistenti.

Paolo Luongo
Paolo Luongo, agronomo superintetndent FIG e paesaggista, è il titolare di Progetto Golf Studio.
Lo studio professionale vanta dell'esperienza di sedici anni vissuti ad ampio spettro nel settore dei campi di golf. I servizi forniti da Progetto Golf Studio vanno dalla progettazione, al management della costruzione, alla consulenza sulla manutenzione e gestione.
Laurea in Scienze Agrarie con tesi di laurea sulla paesaggistica dei campi di golf "L'ambiente e di campi di golf", si è diplomato Superintendent F.I.G. ed ha svolto l'attività professionale in tutta Italia, prevalentemente in Umbria, Toscana e Campania. Dopo un periodo in cui ha svolto consulenze in proprio e con la supervisione di Tom Dewar, ha partecipato a corsi di Golf Course Design in Germania ed in Inghilterra. Ha completato la formazione con l'esperienza di segretario di Golf Club e con i numerosi aggiornamenti F.I.G. e della B.I.G.G.A. (British Institute of Golf Greenkeeper Association). Infine, la collaborazione e gli stage presso la European Institute of Golf Course Architects hanno consentito al dr. Luongo di esprimersi nel mondo del golf design con un linguaggio progettuale semplice, efficace e tecnicamente interessante.

Via Parco dei Pini n.° 68
06072 San Biagio della Valle, Perugia
tel/fax 0039.075.8787117
mobile 331.5483328
info@progettogolf.com

Napoli via Terracina, 368
80125
per contatti:
napoli@progettogolf.com
tel. 331.5483328
studio e progettazione di campi da golf